Puledri Arabi

Puledri Arabi, Aidha Del CasatoAIDHA DEL CASATO
(Teymur B x Nur del Casato)
07/05/2014

Aidha del Casato è una stupenda puledra nata il 07/05/2014, appartenente alla linea Hadban Enzahi Venus family.

Siamo molto orgogliosi di aver prodotto questa magnifica puledra figlia del prestigioso Teymur B, uno degli stalloni puri egiziani più influenti negli ultimi vent'anni in Europa allevato dal grande allevamento statale ungherese Babolna; inoltre è anche il primo prodotto nato da una cavalla allevata da noi, ovvero la meravigliosa Nur del Casato, la nostra perla nera figlia di TB Yasir e Toueris el Malik.

Aidha fin da subito ha messo in mostra grande eleganza e un portamento molto fiero, una bella e corretta struttura fisica e un bel tipo.
Rimarrà nel nostro allevamento e diventerà una delle basi del nostro programma allevatoriale negli anni futuri.

Galleria Fotografica Aidha Del Casato >>

Genealogia di Aidha Del Casato


Puledri Arabi, Jamal Del CasatoJAMAL DEL CASATO
(DF Nashwan x Toueris el Malik)
29/04/2013

Jamal del Casato è il primo maschietto nato nel nostro piccolo allevamento, appartenente alla linea Hadban Enzahi Venus family.
Figlio della nostra bellissima fattrice Toueris el Malik e del super esotico stallone DF Nashwan allevato in Germania, figlio del famoso DF Malik Jamil e di una delle più belle fattrici morelle presenti in Europa AR Ninive, e ora di proprietà dell’allevamento italiano Tre Balzane. Jamal esprime tutta la tipicità del padre grazie ad una testa davvero eccezionale, corta e molto camusa. Dalla madre invece, ha senza dubbio ereditato uno straordinaria struttura fisica, un movimento mozzafiato e quel carisma che contraddistingue il vero cavallo arabo egiziano.

Jamal è stato venduto in Germania all'Allevamento Najiib-Arabians.

Galleria Fotografica Jamal Del Casato >>


Genealogia di Jamal Del Casato


FaizaFAIZA DEL CASATO
(Serene Fahzeer x Serene Helala)
07/08/2011

Faiza del Casato è una bellissima puledra nata nell’agosto 2011 da Serene Fhazeer figlio dello stupendo NK Hafid Jamil, uno dei più belli e importanti stalloni del Dr. Hans Nagel e di RN Dananeer, cavalla di un’eleganza con pochi eguali.
La mamma di Faiza, Serene Helala adesso esportata in Kuwait, è una cavalla dalla estrema tipicità, della grande linea Moniet el Nefous, figlia dell’immortale IBN Nejdy, padre del già citato NK Hafid Jamil, anche lui allevato presso il Katharinenhof stud del Dr. Nagel; la mamma è Serene Bidaya Sayf una figlia del grande Teymur B, adesso fattrice di proprietà dell’Alfala stud.
Faiza è una puledra dalla prorompente tipicità trasmessagli dalla madre e dal cosiddetto ‘’ Nagel look’’, con dei grandissimi occhi neri. Esprime un ottimo movimento e bel carisma uniti ad un carattere molto affettuoso.

Faiza del Casato è stata venduta in Kuwait.

Galleria Fotografica Faiza del Casato >>


Genealogia di Faiza del Casato


Notizie

  • Nuove foto

    (09.07.2014) Nuove foto dei nostri Purosangue arabi egiziani...

  • Gravidanze

    (21.06.2014) Toueris el Malik e Jahleela le Soleil entrambe gravide!...

  • Faiza del Casato

    (30.05.2014) Venduta Faiza del Casato!...


  • Cavallo Arabo
  • Cavallo Arabo
  • Cavallo Arabo